COVID-19: avviso ai Clienti

Studio Buscema e Associati - Catanzaro - News - COVID-19: avviso ai Clienti

Gentili Clienti,

come è noto, l’acuirsi della situazione dei contagi da COVID19 ha portato il Governo ad attivare ieri nuove misure, ancora più stringenti di quelle già previste con estensione in tutto il territorio nazionale.

Alla luce dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, volto ad evitare l’evolversi della situazione epidemiologica e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, invitiamo pertanto i gentili clienti a favorire nei rapporti con lo Studio, forme di contatto telematico e/o telefonico.

La finalità è quella di intraprendere tutti iniziative che vadano nella direzione di prevenire ogni forma di contagio in luoghi in cui possano concentrarsi flussi di persone.

Tenuto conto delle disposizioni previste dal DPCM e dalle misure contenute nell’allegato 1 al medesimo provvedimento http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-4-marzo-2020/14241 informiamo che gli accessi allo studio sono limitati ai soli casi strettamente necessari ed esclusivamente previo appuntamento telefonico.

Ricordiamo altresì che coloro che hanno soggiornato in zone a rischio epidemiologico identificate dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità, o siano transitati o abbiano sostato nei comuni indicati, devono comunicare tale circostanza al dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria competente per territorio nonchè al proprio medico di medicina generale.

Per ogni ulteriore informazione contattare lo studio al numero 0961-360046 o inviare una mail a info@studiobuscema.it  .

Studio Buscema e Associati.