Medio credito: nuovi vantaggi per le PMI

Studio Buscema e Associati - Catanzaro - News - Medio credito: nuovi vantaggi per le PMI

Gentili Clienti,

abbiamo il piacere di informarvi che lo Studio, nell’ambito del processo di ampliamento delle attività a favore dei propri clienti, ha avviato un servizio di consulenza per la presentazione di pratiche di finanziamento erogate dal Mediocredito Centrale Spa a favore di piccole e medie imprese.

Come è noto, il Mediocredito Centrale Spa è una società interamente partecipata da Invitalia Spa a sua volta interamente di proprietà del Ministero dello Sviluppo Economico.

Lo Studio ha aderito alla convenzione stipulata dal Consiglio Nazionale dei Consulenti del lavoro, che consente di offrire ai clienti la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati.

Il Mediocredito Centrale si impegna a sostenere finanziariamente iniziative imprenditoriali meritevoli, comprese le start up, intervenendo con la riduzione dello spread per i finanziamenti con finalità di investimento e/o di circolante per un importo massimo di 500 mila euro.

Lo Studio, dopo un periodo di formazione specifica dei prodotti finanziari oggetto della convenzione, ha quindi attivato un specifico servizio di consulenza.
Pertanto, chiunque fosse interessato può contattarci all’indirizzo finanziamenti@studiobuscema.it o al numero 0961360046.